14 Settembre 2011
La COLDIRETTI CALABRIA invita a sostenere la bella miss reggina con il televoto nelle serate su RAIUNO del 18 e 19 settembre

A Montecatini alle finali Nazionali di MISS ITALIA in diretta RAIUNO il 18 e 19 settembre la Calabria  sarà rappresentata da STEFANIA BIVONE ( 18 enne di Sinopoli –RC-).  Studentessa liceale a Palmi – dovrà frequentare il V anno del liceo di Palmi , mediterranea, è alta 179 cm portamento regale viso cinematografico. Con il numero di gara 18 è  l’unica calabrese in gara tra le 60 finaliste che si contenderanno il titolo di MISS ITALIA 2010, conquistato appena due anni fa da Maria Perrusi.  La neo Miss Calabria Stefania, è una bravissima cantante  ( ha inciso anche alcuni suoi brani )  ma adesso è il momento di  sostenerla ( alcuni giornali nazionali come “Sorrisi e Canzoni Tv” la danno addirittura tra le favorite.
“ E’ con orgoglio e piacere che sosterremo la “nostra Miss Calabria 2011 – afferma il Presidente della Coldiretti Pietro Molinaro. Già due anni fa anni sostenemmo Maria Perrusi che nel suo anno di regina della bellezza italiana è stata molto vicina alla Coldiretti Calabria con varie iniziative tra le 1e quali testimonial, insieme ad altri importanti personaggi calabresi, del calendario “insieme per la Calabria”. Ora Stefania ha tutte carte in regola per ripercorrere quel sogno che fu di Maria poiché ha bellezza, classe e rappresenta l’immagine della Calabria positiva, giovane, pulita, fresca  che ha bisogno di  testimonial e simboli che possono contribuire  a fare affermare una Calabria vincente. Per questo intendiamo sostenerla anche per la sua vicinanza al settore agricolo, infatti il papà è un impegnato e valente imprenditore agricolo. Per tali motivi invitiamo tutti a sostenerla - essa è tra l’altro l’unica calabrese che partecipa al concorso -  attraverso il televoto nel corso delle due serate su Raiuno nell’importante kermesse televisiva televotadola da telefono fisso componendo il   894 424  digitando poi 18 mentre tramite SMS  al numero 47 84 785 scrivendo nel testo 18.