20 Settembre 2011
COLDIRETTI: IL CENTRO DELLA BELLEZZA ITALIANA E’ DI NUOVO IN CALABRIA

Il titolo gli è stato meritoriamente assegnato a Montecatini alle finali Nazionali del più famoso concorso di bellezza. Da subito –commenta entusiasta Pietro Molinaro presidente regionale di Coldiretti Calabria –abbiamo creduto nelle sue qualità e nei valori che la neo miss Italia incarna ed invitato tutti i calabresi, ma non solo a sostenerla, perché siamo convinti che anche le miss, possono contribuire a consolidare una immagine positiva, giovane, pulita, fresca e vincente  della Calabria. Un buon esempio di valorizzazione del capitale umano che parte dalla bellezza valutata positivamente dai giudici e dai cittadini, come segnale evidente di “buoni geni”, ma che mette insieme anche tante qualità, capacità e doti che possiede e  ha messo in luce nel corso delle serate la bella e affascinante Stefania. Un inno alla “bellezza” ma anche ad un territorio che con le sue produzioni, in particolare arance e olio extravergine – come ha affermato la famiglia e il cui papà è un valente e innovativo imprenditore agricolo- ha “cullato” fin da piccola con ottime spremute di arance e olio extravergine ad insaporire un già prelibato e delizioso “bouquet enogastronomico”. Auguri a Stefania che sicuramente vivrà un anno strepitoso rappresentando anche la nostra regione nel mondo e di questo da calabresi, dobbiamo andare orgogliosi.